lunedì, 18 dicembre 2017

Sei in: Home Politiche sociali Family

Family

family

Il Comune di Cavareno ha conseguito nel corso del 2016 la certificazione “Family in Trentino” ed è ora inserito nell’elenco dei 63 Comuni trentini attualmente possessori del marchio.

La certificazione è stata rilasciata alle amministrazioni comunali in possesso di una serie di requisiti prestabiliti. Nello specifico è stata eseguita un’attenta analisi della situazione esistente, ossia di quanto finora è stato fatto per le famiglie e per rendere loro il territorio accogliente e attrattivo. La certificazione è stata anche l’occasione per riflettere e programmare il futuro fissando degli obiettivi di breve e lungo periodo nel rispetto delle attese, richieste ed esigenze dei nostri concittadini. La giunta si è impegnata inoltre a migliorare il dialogo con le famiglie attivando uno specifico indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. a  promuovere il marchio “esercizio amico dei bambini” tra gli attori privati presenti sul territorio (pubblici esercizi, associazioni sportive, B&B, ecc.) ed ha aderito al “distretto famiglia Valle di Non” per creare e rafforzare i servizi a favore delle famiglie.

Per scaricare una copia dell'attestato di certificazione clicca qui

Per conoscere il piano degli interventi 2016/2017 clicca qui

Per consultare il disciplinare Trentino che regola la certificazione family clicca qui